venerdì 23 febbraio 2001

Richiesta all'Amt per realizzare convenzione biglietto Treno+Bus

Catania, lì 23 Febbraio 2001

Al Direttore dell'Azienda Municipale Trasporti
Tramite l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
del Comune di Catania

In occasione dell'incontro con i vertici della Divisione Trasporto Regionale Sicilia, rappresentati dal Direttore Carlo Pino, è stata avanzata dallo scrivente la seguente proposta: - Considerare la possibilità di realizzare una convenzione con l'Azienda Municipale Trasporti, per l'incentivazione del trasporto pubblico tramite l'abbinamento " Treno - Bus ".
Tale proposta per dare la possibilità a tutti i viaggiatori, che usufruiscono del treno ad avere pagando un'integrazione al biglietto ferroviario, la possibilità di poter usufruire dei Bus-A.M.T. per i 90 minuti previsti.
Considerare inoltre, per tutti i viaggiatori abbonati, la stessa possibilità alle stesse condizioni di cui sopra e con le stesse condizioni degli abbonamenti A.M.T..
Proposta che da quanto riferito dal Direttore Carlo Pino è stata circa un anno e mezzo fa oggetto di discussione, con la passata Amministrazione, per l'abbinamento Treno-F.C.E.-Metropolitana.
In tutta tranquillità il Dott. Carlo Pino, si è reso ben disponibile ad un incontro con l'Amministrazione Comunale per stabilire un tavolo di concertazione.
Dalla disponibilità dimostrata da parte dei vertici ferroviari, ci corre l'obbligo sottoporLe la stessa considerazione nell'intento di riaprire il tavolo della concertazione.
Restiamo disponibili ad intervenire a qualsiasi forma di dialogo per il raggiungimento di tale obiettivo.
Grato, per la cortese attenzione e fiducioso per nella Vs. collaborazione, coglie l'occasione per porgere cordiali saluti.

COMITATO PENDOLARI ME-CT-SR
Il Coordinatore Giosuè Malaponti

Nessun commento:

Posta un commento