lunedì 9 agosto 2010

L'avvicendamento dei Dirigenti di Trenitalia in Sicilia

In questi dieci anni di attività del nostro comitato, abbiamo visto l'avvicendarsi di vari Direttori quali il Dott. Carlo Pino che fu il primo ad aprire il dialogo con i comitati pendolari in Sicilia. Dopo qualche hanno di intenso lavoro e buoni risultati arrivò alla Direzione di Trenitalia siciliana l'Ing. Giuseppe Trapani. Anche con lui abbiamo lavorato moltissimo raggiungendo diversi obiettivi. Dopo l'Ing. Trapani abbiamo avuto il piacere di confrontarci con la Dott.ssa Giusi Bongiorno, per un breve periodo, ed infine abbiamo collaborato fattivamente con il Dottor Stefano Carollo.
Con grande rammarico apprendiamo la notizia del passaggio di consegne alla Direzione Siciliana di Trenitalia.
Desideriamo porgere un cordiale saluto di ringraziamento al Dottor Stefano Carollo, che lascia la Direzione  di Trenitalia.
Il nostro ringraziamento per la grande disponibilità e per la proficua collaborazione nei confronti delle problematiche che man mano, noi pendolari, gli sottoponevamo.
Ci auguriamo che il nuovo dirigente di Trenitalia che arriverà in Sicilia, continui  il rapporto con i vari comitati siciliani, sulla stessa scia di chi l'ha preceduto,  visti i buoni rapporti intrattenuti e i risultati raggiunti, in questi ultimi 10 anni, con tutta la Direzione siciliana di Trenitalia.

Giosuè Malaponti
Comitato Pendolari Siciliani

Nessun commento:

Posta un commento